Hai un nuovo codice?

7-Minutes Workout

Acquista questo programma completo di video a soli 9,99 €.
Devi essere registrato per poter acquistare il programma completo.

Programma 7-Minutes Workout


"Ci sono ottime prove" che il High-Intensity Interval Training fornisce "tantissimi benefici del fitness a lunga durata, ma in molto meno tempo",dice Chris Jordan, direttore di fisiologia presso l'Istituto Human Performance a Orlando, in Florida.

12 esercizi implementando solo il peso corporeo e una sedia, soddisfa le più recenti mandati per lo sforzo ad alta intensità, che combina essenzialmente un lungo periodo e una visita alla sala pesi in circa sette minuti di di attivita ad alta intensita costante.


Il lavoro dei scienziati della McMaster University di Hamilton, Ontario, ed altre diverse istituzioni, dimosta cha anche pochi minuti di allenamento ad intensità elevata comporta cambiamenti molecolari all'interno dei muscoli, paragonabili a quelli di diverse ore di corsa o in bici.


Lavoro da scienziati della McMaster University di Hamilton, Ontario, e altre istituzioni mostra, per esempio, che anche pochi minuti di allenamento a intensità si avvicina la tua capacità massima produce cambiamenti molecolari all'interno muscoli paragonabili a quelli di diverse ore di corsa o in bicicletta.

Gli esercizi devono essere eseguiti in rapida successione, eseguendoli 30 secondi ciascuno, con una pausa di ricepupero di 10 secondi dopo ogni esercizio. Mentre l'intensità, in una scala tra 1 e 10 dovra essere intorno a 8.